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ASSISTENZA & FORMAZIONE

Licenza d'uso /  Contratto d'assistenza /  Corsi di formazione /  Apri ticket assistenza /  Assistenza remota


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Licenza d'uso


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LICENZA D'USO DI USATODOK
Il nostro software USATODOK viene rilasciato con la licenza di utilizzo di noleggio.
Il noleggio ha durata annuale, termine in cui il software terminerà di funzionare. Per continuare ad utilizzare USATODOK occorre pagare il canone di noleggio annuale in via anticipata (in caso di rinnovo consigliamo almeno 10 giorni prima del termine).
Nel noleggio sono anche compresi gli aggiornamenti, le nuove versioni del software, l’assistenza telefonica (chiamate a carico del cliente), e l’assistenza via e-mail.
Al temine della scadenza del noleggio il cliente non potrà più utilizzare ne consultare in qualsiasi forma il software; contestualmente, e comunque entro e non oltre 30 giorni dalla scadenza, dovrà restituirci la chiave hardware di protezione e gli eventuali supporti originali d’installazione e aggiornamento del software.
Precisazione: la formula del noleggio rende accessibile il costo di utilizzo del software; diversamente il prezzo della licenza illimitata sarebbe proibitivo.

LICENZA D'USO DEGLI ALTRI SOFTWARE AD ESCLUSIONE DI USATODOK
I nostri software ad esclusione di USATODOK, vengono rilasciati con la licenza di utilizzo illimitata.
Track Software inoltre, concede gratuitamente l’assistenza telefonica e remota per 90 giorni dalla data d’emissione della fattura d’acquisto. Successivamente è consigliato, ma non obbligatorio, stipulare il contratto d’assistenza.

ALTRE RESTRIZIONI PER TUTTI I SOFTWARE
• La licenza d’utilizzo deve essere conservata in COPIA ORIGINALE dall'utente finale.
• Se, per qualsiasi motivo, ivi compreso lo smarrimento, furto o distruzione del programma o della chiave hardware di protezione (ove prevista), l’utente richieda, anche in periodo successivo la data di rilascio della licenza, una o più copie del programma (per copia si intende anche la sola chiave hardware di protezione), le stesse sono subordinate alle stesse condizioni delle nuove licenze d’utilizzo. Le copie del programma saranno quelle relative all’ultima versione disponibile dello stesso.
• L'utente non può trasferire il software o i diritti della Licenza d'Utilizzo ne darli in locazione, in comodato o in qualsiasi altra forma.
• Track Software non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo.
• L'utente NON PUÒ convertire, decodificare, decompilare o disassemblare il software.
• Per qualsiasi controversia è competente, in via esclusiva, il Foro di Pavia.
• Questa licenza é valida solo se in copia originale ed accompagnata da nostra fattura.
• Non è prevista l’installazione, la configurazione, l’assistenza in loco anche in post-vendita.
• Negli importi relativi ai software sopra indicati non sono conteggiati eventuali corsi d’istruzione che vengono stipulati e pagati con un apposito contratto, ovviamente, sempre che il cliente decida di effettuali.
• I requisiti per l’utilizzo del prodotti Track Software sono: personal computer minimo Pentium, video SVGA con risoluzione 800 x 600; sistema operativo Microsoft Windows 95/98/Me/2000/Xp/Vista/7.
• L'utilizzo dei programmi Track Software è vincolato alle condizioni indicate nelle relative licenze d'utilizzo.
• Le caratteristiche di conformità, con le relative funzioni supportate dai programmi Track Software sono indicate nella Guida in linea. Il sottoscritto acquistando una delle versioni ridotte di USATODOK Ese, per il fatto che la Guida in linea si riferisce alla versione Professional, dichiara di essere stato informato dei limiti intrinseci nelle stesse e di averle accettate. Dichiara, infine, che per le caratteristiche di Conformità del programma il sottoscritto fa riferimento alla Guida in linea esclusivamente per le funzioni abilitate.
• Il Contratto di Assistenza relativo ai programmi Track Software è vincolato alle condizioni indicate nello stesso.




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Contratto d'assistenza


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BENEFICI

  • tutela sull'utilizzo del software
  • assistenza telefonica
  • assistenza via e-mail
  • assistenza remota (compresa nel Contratto VIP, a pagamento negli altri casi)
  • aggiornamenti software
  • invio d'eventuali files danneggiati, ad esclusione degli archivi
  • nuove versioni dei prodotti
  • NOTE:

  • L’assistenza viene fornita previo appuntamento, nei giorni feriali, sabato e ferie escluse.
  • Per il software EditCar non è previsto il contratto d'assistenza, ma viene rilasciato l'upgrade, a pagamento (solitamente una volta all'anno).
  • Per il software USATODOK non è necessario stipulare il contratto d'assistenza poichè è già previsto nel contratto di noleggio

  • ESCLUSIONI

  • tutto quanto non esplicitamente sopra riportato.
  • la consulenza e la normativa.
  • la presa in considerazione di problemi risolvibili con la semplice lettura della documentazione fornita (manuale su file).
  • personalizzazioni del software (aggiunte/rimozioni di funzioni di programma, importazioni/esportazioni di dati, inserimento dati, operazioni di backup dei dati, personalizzazioni grafiche).
  • il backup del database o di qualsiasi dato inserito nello stesso.
  • l’assistenza in loco.
  • le spese telefoniche (le chiamate sono a carico del cliente)
  • le spese di preparazione e spedizione necessarie per l'invio degli aggiornamenti, ove vengano spediti su supporto (tramite posta o corriere).
  • la ricostruzione degli archivi, ove possibile, a seguito di danneggiamento (per qualsiasi motivo).
  • la conversione degli archivi dalle versioni precedenti alla ultima rilasciata in ordine di tempo.
  • la sospensione dell’erogazione dell’assistenza, degli aggiornamenti, modifiche, sostituzione files ed assistenza nei periodi di chiusura della nostra azienda, nei periodi di manutenzione straordinaria dei nostri server o per indisponibilità dei nostri tecnici.
  • la sostituzione delle chiavi di protezione, ove previste, per qualsiasi motivo (danneggiamento, furto, smarrimento, incendio, e quant’altro).

  • COME STIPULARE IL CONTRATTO
    Per stipulare il contratto occorre spedire al nostro indirizzo i seguenti documenti:

    1. La copia del contratto debitamente firmata dal titolare, per le ditte individuali, o dal legale rappresentante per le società. Al ricevimento vi verrà spedita una copia da noi firmata. Scarica il contratto
    2. Consenso alla privacy. Scarica la Privacy
    3. La fotocopia del documento di identità, per verificare la conformità della firma apposta sul contratto.
    4. Pagare l'importo del canone tramite bonifico. Inoltraci copia contabile dell'avvenuto pagamento.



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    Corsi di formazione


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    Con i nostri corsi, guidati da un nostro docente, potrete apprendere velocemente, sfruttando tutte le potenzialità dei nostri programmi, avere chiarimenti immediati e approfondire con profitto le conoscenze sull'utilizzo del software.
    INFORMAZIONI

  • Il corso viene effettuato presso la nostra sede o in e-learning (Internet), assistiti costantemente dal nostro tutor
  • Si consigliano almeno 4 ore per ogni prodotto
  • Il pagamento deve avvenire alla data d'iscrizione
  • Per maggiori informazioni e costi: contattaci

  • PROGRAMMA DETTAGLIATO
    Introduzione

  • Struttura e funzionalità del software
  • Come utilizzare la Guida in linea
  • Come utilizzare il Manuale su file
  • Utilizzo di tasti funzione, menu e tasti scorciatoia

  • Archivio

  • panoramica
  • analisi
  • le cartelle d'inserimento
  • utilizzo corretto dei campi

  • I produttori (ove previsti): gestione ed analisi sulla performance
    Le schede del programma
    Le stampe
    Le statistiche
    Le opzioni
    I parametri
    La gestione della stampante
    Prove pratiche guidate da un nostro docente<
    FAQ… domande, chiarimenti, approfondimento temi




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    Apri ticket assistenza

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    Desidero fissare un appuntamento d'assistenza per la seguente data:

       alle ore
    per il seguente problema:

    Tipo programma: 
    Denominazione azienda: 
    Nome del referente: 
    Indirizzo E-mail: 

    Si dichiara che la nostra azienda: NON E'     E' in regola con il contratto d'assistenza 

    Precisazione
    Ci attiveremo in modo che il nostro personale sia presente alla data e ora richiesta, fermo restando che ci possono essere delle cause di forza maggiore che impediscano il presidio all'appuntamento, ivi compresi i giorni di ferie, ponti festivi o in caso di manutenzione straordinaria.




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    Assistenza remota


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    ASSISTENZA REMOTA
    Cos'è
    L'assistenza remota da modo al nostro tecnico d'intervenire sul computer a distanza tramite una connessione Internet.

    Quanto costa
    L'assistenza remota è gratuita per i clienti in regola con il contratto d'assistenza VIP.

    Requisiti

  • Avere un accesso a Internet
  • Avere una linea telefonica libera (o cellulare) per chiamarci e la connessione Internet
  • Aver installato il software gratuito di assistenza remota

  • Note

  • Ricordarsi, a fine dell'intervento d'assistenza remota, di chiudere il software di assistenza remota
  • Per molteplici fattori potrebbe verificarsi che non sia possibile effettuare la connessione remota o anche che la stessa non sia sufficiente per risolvere il problema; pertanto non è garantito il successo dell'intervento
  • L'intervento d''assistenza remota viene effettuato previo appuntamento