CONTRATTO D'ASSISTENZA


BENEFICI
• tutela sull'utilizzo del software
• assistenza telefonica
• assistenza via e-mail
• assistenza remota (compresa nel Contratto VIP, a pagamento negli altri casi)
• aggiornamenti software
• invio d'eventuali files danneggiati, ad esclusione degli archivi
• nuove versioni dei prodotti
NOTE:
• L’assistenza viene fornita previo appuntamento, nei giorni feriali, sabato e ferie escluse.
• Per il software EditCar non è previsto il contratto d'assistenza, ma viene rilasciato l'upgrade, a pagamento (solitamente una volta all'anno).
• Per il software USATODOK non è necessario stipulare il contratto d'assistenza poichè è già previsto nel contratto di noleggio

ESCLUSIONI
• tutto quanto non esplicitamente sopra riportato.
• la consulenza e la normativa.
• la presa in considerazione di problemi risolvibili con la semplice lettura della documentazione fornita (manuale su file).
• personalizzazioni del software (aggiunte/rimozioni di funzioni di programma, importazioni/esportazioni di dati, inserimento dati, operazioni di backup dei dati, personalizzazioni grafiche).
• il backup del database o di qualsiasi dato inserito nello stesso.
• l’assistenza in loco.
• le spese telefoniche (le chiamate sono a carico del cliente).
• le spese di preparazione e spedizione necessarie per l'invio degli aggiornamenti, ove vengano spediti su supporto (tramite posta o corriere).
• la ricostruzione degli archivi, ove possibile, a seguito di danneggiamento (per qualsiasi motivo).
• la conversione degli archivi dalle versioni precedenti alla ultima rilasciata in ordine di tempo, nel caso il cliente abbia interrotto il contratto d'assistenza e in data successiva voglia riattivarlo e ne sia necessaria la conversione/aggiornamento.
• la sospensione dell’erogazione dell’assistenza, degli aggiornamenti, modifiche, sostituzione files ed assistenza nei periodi di chiusura della nostra azienda, nei periodi di manutenzione straordinaria dei nostri server o per indisponibilità dei nostri tecnici.
• la sostituzione delle chiavi di protezione, ove previste, per qualsiasi motivo (danneggiamento, furto, smarrimento, incendio, e quant’altro).

COME STIPULARE IL CONTRATTO
Per stipulare il contratto sono necessari i seguenti documenti:
1. Il contratto, da sottoscrivere dal titolare per le ditte individuali o dal legale rappresentante per le società.
2. Consenso alla privacy. 
3. La fotocopia del documento di identità, per verificare la conformità della firma apposta sul contratto.
4. Pagare l'importo del canone tramite bonifico.


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CORSI DI FORMAZIONE


Con i nostri corsi, guidati da un nostro docente, potrete apprendere velocemente, sfruttando tutte le potenzialità dei nostri programmi, avere chiarimenti immediati e approfondire con profitto le conoscenze sull'utilizzo del software.

INFORMAZIONI
• Il corso viene effettuato presso la nostra sede o in e-learning (Internet), assistiti costantemente dal nostro tutor 
• Si consigliano almeno 4 ore per ogni prodotto 
• Il pagamento deve avvenire alla data d'iscrizione 

PROGRAMMA DETTAGLIATO 

Introduzione: 
• struttura e funzionalità dell'applicativo; 
• come utilizzare la Guida in linea; 
• come utilizzare il Manuale su file; 
• utilizzo dei menu, dei tasti funzione e dei tasti scorciatoia. 

Archivio: 
• panoramica; 
• analisi; 
• le cartelle d'inserimento; 
• utilizzo corretto dei campi. 

Inoltre: 
• i produttori (ove previsti): gestione ed analisi sulla performance; 
• le schede del programma; 
• le stampe; 
• le statistiche; 
• le opzioni; 
• i parametri; 
• la gestione delle stampanti e la relativa stampa in anteprima, su carta e pdf; 
• prove pratiche guidate da un nostro docente; 
• FAQ… domande, chiarimenti e approfondimenti.